Seleziona la lingua

Menù di navigazione

Contenuti

MIRIAM
"Se puoi sognarlo, puoi farlo"
(Walt Disney)


Insieme ai suoi cartoni..la frase mi accompagna da sempre.
Sono originaria di Milano e sogno di vivere in Trentino da anni, dalla mie prime esperienze sul territorio lungo i sentieri delle dolomiti. La gioia che mi danno la montagna e la natura non è paragonabile a null'altro, dopo tante ricerche, preparazione e avventure, eccomi ad abitare una casa bellissima, addirittura oltre i miei sogni.
Wilma, la Signora della casa, Gabriele e Alexandra che l'hanno realizzata, avevano una storia da raccontare, che per me è stato importante non perdere. Oggi la mia casa, tutta da vivere ed abitare, da leggere e da respirare,è per tutti coloro che avranno voglia di volare fino qui.

Non potrei realizzare la mia leggenda personale senza...

MASSIMO
Sono nato a Bolzano, dove ho maturato un forte legame con la montagna e la natura, negli ultimi anni ho cercato di trasformare in opportunità il licenziamento per crisi, dedicandomi alle cose che più amo.. il ritorno alla terra con esperienze nella coltivazione di cereali antichi in permacoltura , l'approfondimento della passione per la cucina naturale e la ricerca di ingredienti sani e genuini,...la sintonia con ritmi più consoni all'uomo.

 

 

 

 

La casa di Wilma - web agency Urbangap.com